top of page
71167264_10216599689279473_8757142917283

Con sentenza di 1° grado n. 116/2019 Il Tribunale di Pordenone ha stabilito che la tassa d’iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche è a carico dell’Azienda Sanitaria. La sentenza, pur rappresentando una novità rispetto a quelle precedenti negative, deve ancora sottostare al pronunciamento di  2^ grado rispetto al ricorso che l’Azienda ha rimesso in campo. Ricorsi pilota di questo tipo sono stati intrapresi dalla CISL FP in varie Aziende del territorio regionale e nazionale.

COME CISL FP RITENIAMO INUTILE IN QUESTO MOMENTO IL RICORSO A MIRIADI DI CAUSE CON ULTERIORI ONERI ECONOMICI A CARICO DEI PROFESSIONISTI. LA CISL FP OFFRE AI SUOI ISCRITTI LA NECESSARIA ASSISTENZA ANCHE SU QUESTO TEMA SENZA CHIEDERVI NULLA!!

Vi invitiamo a contattare i nostri delegati ed operatori per interrompere i termini, rispetto alla richiesta di rimborso della tassa di iscrizione, compilando il modulo appositamente predisposto dai nostri legali.

Tale procedura, senza fare ulteriori cause, determinerà comunque, nel caso venga sancito definitivamente il principio del rimborso, il recupero delle somme precedentemente versate per l’iscrizione all’Albo!

CISL FP: IL SINDACATO SEMPRE AL TUO FIANCO! Per maggiori informazioni contatta il tuo delegato aziendale o la tua struttura territoriale CISL FP!

In allegato volantino CISL FP LOMBARDIA sentenza ordini professionali – settembre 2019

bottom of page