Sottoscritta il 23 ottobre 2019, tra Istituto Geriatrico Milanese e segreterie territoriali Cisl FP, FP CGIL e Fiscascat Cisl, l’intesa che stabilisce i parametri relativi al premio di produttività aziendale per l’anno 2019.

La percentuale del premio sarà determinato in base alla presenza/assenza del personale in forza nell’anno e ancora in organico al 31/03 dell’anno successivo. Gli importi saranno proporzionati in base alla percentuale part-time ed in base al periodo lavorativo.

Per tutto il personale che conseguirà il premio di risultato l’erogazione sarà effettuata nel mese di aprile successivo all’anno di riferimento: una prima tranche erogata a tutti gli

aventi diritto, con la modalità del welfare aziendale (card per buoni acquisto di beni) fino al raggiungimento del massimale di 250 euro; la eventuale parte eccedente i 250 euro sarà corrisposta come premio economico in busta paga, salvo diversa esplicita richiesta del lavoratore di commutazione in welfare aziendale.

La Società ha inoltre accolto la richiesta delle organizzazioni sindacali per la redistribuzione della differenza tra premio di produzione teorico massimo e quello effettivamente maturato: il 75% del differenziale ai dipendenti che hanno realizzato il 100% del premio, il 20%n del differenziale a chi ha realizzato il 75% del premio e il 5% del differenziale per i dipendenti che hanno realizzato il 50% del premio.

“La trattativa è stata lunga ed impegnativa  - dichiara Flavia Albini operatrice CISL FP Milano Metropoli – ma finalmente siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo ossia il giusto riconoscimento per tutti  i lavoratori che quotidianamente con professionalità svolgono il loro dovere.”

Funzione Pubblica

Milano Metropoli

Contatti

CISL FP Milano metropoli

Viale Lunigiana, 42 – 20125 MILANO

Telefono

027771121

Fax

02781966

Siti partner

ciaslfpnaz.jpg
conquiste_del_lavoro.jpg
bannercisl.jpg
logo.png
logo-assocral.png