ASST-SANTI-PAOLO-E-CARLO-ACCORDO-INCARIC

“Proprio perchè  vogliamo sempre essere al fianco dei lavoratori con questo accordo abbiamo voluto valorizzare le competenze e professionalità presenti in Azienda, attraverso procedure chiare e selettive, senza “camarilla”, con trasparenza assoluta nella ricerca di un benessere organizzativo diffuso e che sia rivolto a tutti, garantendo le stesse condizioni economiche per ogni singolo lavoratore di questa azienda”

La Cisl FP Milano Metropoli mette fine alle errate interpretazioni riguardo alla firma presso l’ ASST Santi Paolo e Carlo dell’accordo sul regolamento per gli incarichi di funzione. “Vogliamo fare chiarezza per le lavoratrici e i lavoratori dell’ ASST Santi Paolo e Carlo, in risposta alle diverse ed errate interpretazioni sulla sottoscrizione dell’accordo che regolamenta gli incarichi di funzione.

Tale regolamento è stato chiesto nell’interesse di tutti i lavoratori, interesse che da sempre per la nostra sigla e i nostri delegati aziendali rappresenta la priorità del nostro agire quotidiano”.

“La trasparenza rappresenta il nostro modo di operare – dichiara Walter De Francesco Coordinatore SAS Cisl FP dell’ente – ed è ciò che ci distingue, vogliamo difendere oggi l’accordo raggiunto dopo una lunghissima trattativa, la quota da destinare agli Incarichi di Funzione è invariata, la quota stanziata per il Fondo Art.80 sugli incarichi di funzione non è stata incrementata. Il Fondo Art.80 prevede un incremento relativo alla quota del 91 euro a valere nel 2019 che come Cisl FP vogliamo sia prioritariamente destinato alla remunerazione delle condizioni di disagio”.

Funzione Pubblica

Milano Metropoli

Contatti

CISL FP Milano metropoli

Viale Lunigiana, 42 – 20125 MILANO

Telefono

027771121

Fax

02781966

Siti partner

ciaslfpnaz.jpg
conquiste_del_lavoro.jpg
bannercisl.jpg
logo.png
logo-assocral.png